Quali sono gli obiettivi più comuni tra chi gestisce una struttura ricettiva? Chi lavora con noi di solito chiede di:
- allungare il soggiorno medio
- ricevere più prenotazioni fuori stagione
- accogliere ospiti che apprezzano l’offerta
C’è un metodo per avvicinarci sempre di più a questi obiettivi?
Daniela Meloni, proprietaria di Limòlo House in Sardegna, ha costruito una rete di partner locali che migliora la sua offerta, aumentando il soggiorno medio nelle sue camere e rendendolo meno legato alla stagionalità. Non si limita a proporre attività agli ospiti ma ha reso la sua guest house una destinazione interessante anche per i tour operator.
Ci siamo confrontati con lei per capire insieme qual è il dietro le quinte del suo progetto. Riguarda la diretta 👇
Vuoi diventare anche tu una destinazione?
Partecipa al CORSO PER INSPIRATIONAL TRAVEL DESIGNER, SPECIALISTA DI DESTINAZIONE.
Un corso di formazione e di tutoring per mettere a frutto le tue competenze sul territorio. Tu conosci a perfezione la destinazione, noi ti insegniamo a progettare un prodotto turistico ispirazionale, unendo nozioni di psicologia a competenze tecniche di progettazione. Scegli il tuo programma.